www.masciabruzzo.it
Aggiungi ai PreferitiArea Riservata   

COMUNITÀ L'AQUILA

 


MENU

NEWS
26/06/2010LA VITA ALL’APERTO È LA VERA META DELLO SCAUTISMO E LA CHIAVE DEL SUO SUCCESSO.B.P.
Se avete 10 minuti di tempo su Comunità Teramo 1 ho postato il video dell’uscita delle Gole dell’Infernaccio. Buon Divertimento
(adultiscout)

07/06/2009COMUNICAZIONI COMUNITÀ
Contenuto della notizia
(admin)

27/11/2008PAGINA IN COSTRUZIONE

(admin)


SITI SCOUT








LINKS

LA COMUNITÀ MASCI L'AQUILA
UNA MANO TESA A CHE NE HA PIÙ BISOGNO
adultiscout 30/03/2011

Dopo aver avuto contatti preliminari con Padre Quirino, responsabile e colonna portante di tante attività, volte al sostegno dei più bisognosi, nella città dell’Aquila, la comunità MASCI L’Aquila1 si è posta al servizio della Mensa Celestiniana TAU, struttura nata prima del terremoto per sostenere e "dar da mangiare" a tutti coloro che "bussano alla porta". Dopo aver realizzato delle casse-ceste per raccogliere generi alimentari da posizionare nei supermercati, ci siamo impegnati nella preparazione e distribuzione dei pasti che giornalmente soddisfano oltre 80 - 100 persone bisognose.
Quindi, a turno, la nostra presenza è stata ben accolta dai volontari, già presenti, che così si vedono alleggerire il carico del loro impegno.
Un servizio reso a chi è più sfortunato di noi, che ci soddisfa pienamente,e rende la parola SERVIZIO piena di significato, che ci rende orgogliosi del nostro essere uomini tra gli uomini ed anche A.S.
Le foto della nostra attività nella fotogallery della Comunità L’Aquila 1

Americo e la Comunità L’Aquila 1




Pagina 1 di 1 
 



...una foto a caso



Retrò

SOMMARIO SEZIONE
FINE DI UNA IMPRESA Giornata dedicata al recupero della Pineta di S.Giuliano vedere per ...credere USCITA A SANTE MARIE Traversata Velino-Sirente San Giorgio 2012 Marcia della Pace, Assisi CAMPETTO ESTIVO La Comunità AQ1 al Colosseo e Quirinale Una mano tesa a che ne ha più bisogno



“Guida da te la tua canoa"

(ROBERT BADEN-POWELL)

SPAZIO APERTO
PAGINA IN COSTRUZIONE

PREGHIERE
Dammi, o Signore, il supremo coraggio dell'amore.
 
MASCIABRUZZO.IT - Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani - Webmaster Massimiliano Orfei © 2009