MASCIADI 2015 adultiscout26/03/2015 La comunità di Chieti vi invita a partecipare alla I° edizione delle MASCIADI.
La Comunità Masci di Chieti, organizza un week end dedicato a giochi, espressione e ci cimenteremo in gare, tornei e...... il divertimento è assicurato!!!
L’incontro è programmato per i giorni di lunedì 1 e martedì 2 giugno 2015.
L’evento si avolgerà a Bucchianico (CH), presso il "Camillianum" Centro di Spiritualità "Nicola D’Onofrio" – Via Nicola D’Onofrio (già Via S. Chiara – direzione cimitero).
La quota di partecipazione è di Euro 55.00 pensione completa (cena di lunedì, pernottamento, colazione e pranzo di martedì) in camere doppie dotate di bagno interno e indipendente, complete di biancheria per il letto e per il bagno.
Euro 55.00 pensione completa (cena di lunedì, pernottamento, colazione e pranzo di martedì) in camere doppie dotate di bagno interno e indipendente, complete di biancheria per il letto e per il bagno
Per permettere l’organizzazione dell’evento le iscrizioni si ricevono entro il 20 maggio 2015, contattando la mail: chieti1@masci.it. Le iscrizioni si ricevono fino ad esaurimento posti.
Per qualsiasi informazione contattateci sempre via mail: chieti1@masci.it.
In allegato, il programma delle giornate.
Vi aspettiamo numerosi!
La Comunità Masci di Chieti
BUON COMPLEANNO MASCI adultiscout30/04/2014 Le candeline dall’Abruzzo
"BUCCHIANICO RACCONTA CAMILLO DE LELLIS" adultiscout28/03/2014 La presentazione del libro dedicato al Gigante della Carità
Il Comitato Giubilare San Camillo de Lellis 2014 presenterà alla comunità il libro dal titolo "Bucchianico racconta Camillo de Lellis" dedicato, per l’appunto, al Santo dei sofferenti.
L’evento si terrà domenica 30 marzo 2014 presso il Santuario San Camilloalle ore 17:00.
Il progetto si inserisce fra gli appuntamenti dedicati al IV Centenario della morte di San Camillo de Lellis ed è sicuramente un’iniziativa che già alcuni Comitati Festa del passato hanno preso.
Il libro è a cura di Luisella Santoferrara, Valentina Tatasciore e Enzo Di Meo e ha come scopo "raccontare" come i bucchianichesi ricordano il proprio concittadino, con degli esempi di vita quotidiana del tempo e con una vasta raccolta di foto e immagini.